Piú di 200 persone sono entrate in azienda in occasione di Open Factory 2019, e hanno potuto scoprire come si stampa un imballaggio in carta, vedere come è stata attuata la trasformazione Lean e conoscere il rapporto che ci lega con la Cooperativa Rinascere, con cui collaboriamo da molti anni.

Proprio in Cooperativa abbiamo organizzato un convegno su cooperazione sociale ed impresa. Un confronto tra il Prof. Benedetto Gui, Economista, il presidente Ugo Ceron, Benedetta Scarpari, CSR manager di Salvagnini, il nostro HR Vanni Andretta e il presidente della conferenza dei sindaci Ulss6 Alessandro Bolis. Un incontro moderato da Marco Tassinari che ci ha lasciato interessanti spunti di riflessione.

Proprio questa attenzione all’impatto sociale dell’azienda nel territorio ha valso a Cartotecnica Postumia il premio per la Responsabilità Sociale d’Impresa, assegnato da Open Factory durante la serata di presentazione dell’evento che si è svolta a Milano il 18 Novembre, e ritirato dall’amministratore delegato Pierluigi Gava.

Leave a comment