Page 21 - RDS
P. 21

 Grazie al contributo degli stakeholder, abbiamo potuto meglio definire in modo partecipato il nostro Sustainability Journey.
È stato utilizzato un questionario online per coinvolgere circa 100 stakeholder, di cui 51 i rispondenti finali. Il questionario ha previsto 6 sezioni ed è stato reso disponibile in tre lingue: italiano, inglese e francese, al fine di consentire ai clienti
e ai fornitori stranieri di comprendere e di esprimersi più agevolmente.
I temi da valutare sono stati attinti dal Protocollo ESG della Federazione Carta e Grafica e integrati con altri temi presenti nei documenti aziendali. Sono stati poi effettuati dei confronti con standard internazionali quali GRI, SASB, al fine di non omettere aspetti potenzialmente importanti.
I temi materiali ovvero i temi rilevanti in termini di sostenibilità sui quali abbiamo la capacità di impattare (effetto inside-out o materialità di impatto) risultano essere 17. Qui di seguito sono riportati i nostri temi materiali in ordine di impatto attuale e/o potenziale con a lato l’abbinamento ai temi materiali della Federazione Carta e Grafica.
 21
 




























































































   19   20   21   22   23