Era il 1985 quando iniziò la collaborazione tra Cartotecnica Postumia e il Sig. Gilbert Serre.
Arrivava da Marsiglia e con lui iniziò lo sviluppo del primo mercato estero. Tutt’ora la Francia risulta essere il principale paese di esportazione per la nostra azienda.
Il suo contributo professionale e umano e le relazioni che ha instaurato con il rispetto, la correttezza e la sinergia sono sempre stati coerenti con i valori della nostra organizzazione.
Gilbert ha sviluppato moltissimi progetti ed ha raggiunto tanti successi, ad oggi parte integrante della storia e della crescita della Cartotecnica Postumia.
Chi ha avuto l’occasione di lavorare con lui ha apprezzato il suo grande impegno, la sua fortissima determinazione e l’attaccamento ai valori aziendali. Doti che, assieme ad una notevole simpatia, ci mancheranno sicuramente.
Nonostante sia ancora molto attivo, quest’anno Gilbert ha deciso di andare in pensione per dedicarsi alle sue numerose passioni. Ci lascia un mercato ben avviato e un’eccellente reputazione della nostra azienda presso tutti i clienti che hanno collaborato con lui, garanzia di ottime prospettive per il futuro.
Grazie Gilbert. Farà sempre parte di questa grande famiglia che è cresciuta assieme a lei.
Auguri per un nuovo inizio!