News

Postumia a MARCA by BolognaFiere

16-17 gennaio 2024 – Marca è la manifestazione d’eccellenza per la business community del settore MDD. L’unico evento a cui partecipano le più importanti Insegne della Distribuzione Moderna Organizzata. Due giorni all’insegna di convegni, seminari e workshop. Un luogo di incontro unico, dove confrontarsi con il management delle Insegne presenti. Un’occasione imperdibile per moltiplicare le opportunità di ingresso e crescita nei mercati internazionali. Tutte le info nel dettaglio su www.marca.bolognafiere.it

Postumia su SEDEX

18 giugno 2023 – Cartotecnica Postumia si qualifica sulla piattaforma SEDEX. SEDEX (Supplier Ethical Data Exchange) è un’organizzazione senza scopo di lucro che mira a migliorare le pratiche commerciali etiche e responsabili nelle catene di fornitura globali. SEDEX fornisce una piattaforma per le aziende per condividere informazioni sulle prestazioni etiche dei loro fornitori, inclusi i diritti del lavoro, la salute e la sicurezza, le pratiche ambientali e l’etica aziendale.

Analisi di materialità

31 maggio 2023 – Cartotecnica Postumia realizza la sua prima analisi di materialità, coinvolgendo diverse categorie di stakeholder sia interni sia esterni. Grazie a questa analisi, definisci i pilastri strategici di sostenibilità, i focus progettuali e i temi da rendicontare nel Rapporto di Sostenibilità.

FACHPACK 2022

La nostra presenza a FachPack 2022, Norimberga.

FACHPACK 2022 – 27 / 29 SETTEMBRE

Fiera europea dell’imballaggio, della tecnologia e dei processi di lavorazione | 27 – 29 settembre 2022Cartotecnica Postumia esporrà a FACHPACK, una guida importante per l’industria europea degli imballaggi e per i suoi clienti. Ci troverete a questa posizione: HALL 7 – 441 . A presto!

Sul podio FTA Diamond Awards anche quest’anno!

Anche quest’anno, nonostante la sempre più nutrita partecipazione di tutte le maggiori aziende europee del settore, la Postumia ha ottenuto un ottimo piazzamento  nel concorso per la migliore stampa flessografica FTA Diamond Awards 2022. A Milano abbiamo ritirato il terzo premio per la qualità di stampa su carta. Un altro successo che premia l’altissima preparazione e attenzione alla qualità di tutti gli operatori della nostra azienda. Dal 1° posto del 2018, alla ns. prima partecipazione, non siamo mai scesi dal podio.