News

Postumia a Djazagro 2024

22 – 25 Aprile 2024 – Djazagro, il salone della produzione agroalimentare, si terrà presso il SAFEX Exhibition Park. https://www.djazagro.com/

Fondata nel 2003, Djazagro è una manifestazione annuale che riunisce tutti gli operatori algerini e internazionali (tutti esclusivamente produttori) che lavorano nel settore alimentare. Gli espositori del salone offrono una gamma completa suddivisa in svariati settori di attività, rappresentativi dell’industria alimentare, dalla Panetteria-Pasticceria, alla ospitalità/ristorazione fino ai macchinari per il confezionamento ecc.

Postumia su SEDEX

18 giugno 2023 – Cartotecnica Postumia si qualifica sulla piattaforma SEDEX. SEDEX (Supplier Ethical Data Exchange) è un’organizzazione senza scopo di lucro che mira a migliorare le pratiche commerciali etiche e responsabili nelle catene di fornitura globali. SEDEX fornisce una piattaforma per le aziende per condividere informazioni sulle prestazioni etiche dei loro fornitori, inclusi i diritti del lavoro, la salute e la sicurezza, le pratiche ambientali e l’etica aziendale.

Analisi di materialità

31 maggio 2023 – Cartotecnica Postumia realizza la sua prima analisi di materialità, coinvolgendo diverse categorie di stakeholder sia interni sia esterni. Grazie a questa analisi, definisci i pilastri strategici di sostenibilità, i focus progettuali e i temi da rendicontare nel Rapporto di Sostenibilità.

FACHPACK 2022

La nostra presenza a FachPack 2022, Norimberga.

FACHPACK 2022 – 27 / 29 SETTEMBRE

Fiera europea dell’imballaggio, della tecnologia e dei processi di lavorazione | 27 – 29 settembre 2022Cartotecnica Postumia esporrà a FACHPACK, una guida importante per l’industria europea degli imballaggi e per i suoi clienti. Ci troverete a questa posizione: HALL 7 – 441 . A presto!